Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
E' in arrivo su Canale 5 un nuovo episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che viene trasmessa tutti i giorni alle ore 13.45 continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue avvincenti trame ricche, puntata dopo puntata, di tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana e dopo una lunga pausa estiva, con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda oggi questo giovedì 31 agosto 2017.
Beautiful: spoiler del 31 agosto
Nella precedente puntata della telenovela abbiamo visto che Quinn ha intuito che Ridge voleva in realtà sedurla e glielo ha rinfacciato ma l'uomo ha con tutta calma dichiarato alla Fuller di essere certo che molto presto la donna cadrà ai suoi piedi e che tutta la sua famiglia capirà veramente di che pasta è fatta. La designer adirata e offesa ha allora invitato lo stilista a lasciare quella camera ma prima lo ha definito una pessima persona egoista e meschina attento solo ai propri interessi. Vediamo come procederà oggi la permanenza a San Francisco per i due.
Quinn inviterà nuovamente Ridge a lasciarla in pace ma lui piuttosto insisterà affinchè la donna le racconti un pò della sua vita passata e la Fuller in preda all'alcool comincerà a raccontare i suoi tormentati trascorsi sentimentali passati, tutti gli uomini sbagliati incontrati in precendenza e di come abbia allevato Wyatt completamente da sola. Quinn ammetterà poi, anche di essere ricorsa per la felicità di suo figlio a manipolazioni di ogni genere. Stranamente alla fine del suo racconto vedremo un Ridge alquanto commosso che riconoscerà nella nuova moglie di suo padre Eric, una donna forte e determinata e finirà così per abbracciarla forte a sè e alla fine la bacerà senza nemmeno rendersene conto.
Fonte foto copertina: Facebook