Beautiful: Quinn Fuller minaccia Katie Logan. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio , mercoledì 31 maggio 2017, in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel  terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 31 maggio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto che la sfilata alla Forrester Creation malgrado Ridge e Steffy abbiano nuovamente cercato di boicottare l'iniziativa di Quinn Fuller alla fine si è rivelata un grande successo. Una volta rientrata a casa la nuova signora Forrester, prima è stata accolta con tanti complimenti dal suo neo sposo e poi ha scoperto che la sorella di Brooke, Katie Logan ha fatto visita a suo marito in sua assenza e la cosa non le è piaciuta affatto.

Eric ha però confidato alla moglie che Katie è passata a trovarlo solamente per chiedergli un aiuto a fare entrare suo figlio Will in una prestigiosa scuola frequentata in passato da tutti i membri della famiglia Forrester. Quinn non gradirà queste informazioni e deciderà di mettersi subito in contatto con la donna. Al telefono la Fuller sarà molto diretta con Katie, quest'ultima deve stare alla larga dal suo matrimonio, dalla sua casa e dalla sua azienda.

Quello che ancora ignora proprio Quinn, è che Katie si starà interessando con l'aiuto di suo nipote Rick, a comprare un appartamento proprio nei pressi della villa di Eric. Si prevede una nuovae lunga guerra fra donne per il capostipite della famiglia Forrester, chi la spunterà?

Fonte Foto Copertina: Facebook