Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo: i Forrester arrivano a Monte Carlo

Ecco cosa accadrà sabato 31 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Ultimo appuntamento settimanale (e del mese di marzo) con Beautiful: sabato 31 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap tutta Made in USA, anche questa volta ci porterà a scoprire inediti dettagli dell'eterna guerra fra le due case di moda più influenti di Los Angeles: da un lato la Forrester Creations, dall'altro la Spectra. In che modo continueranno a sfidarsi a vincenda? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova pnutata, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori, i problemi lavorativi e le faide familiari di Bill, Eric e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline invoca Bill, spiegando che la deve aiutare a per riconquistare Thomas. Non riuscendo nel suo intento, l'uomo sinventa una gigantesca balla: riferisce al giovane che Caroline è affetta da una malattia rara. Ridge raggiunge Eric nell'albergo in cui si è rifugiato ma, anche in questo caso, fra i due scoppia una feroce lite. E Ridge si lascia scappare anche una affermazione davvero terribile: dichiara di non voler essere più riconosciuto come figlio di Eric.

Torniamo da Bill che continua a mentire a Thomas aumentando senza problemi il carico di frottole già raccontante al giovane: gli dirà che Caroline non solo è affetta da una malattia rara ma anche che è prossima alla morte. 

Beautiful: le anticipazioni del 31 marzo 2018

Sul jet privato della famiglia Spencer (quello diretto nella città di Monte Carlo) fra una battutina e un annuncio ufficiale, i membri degli staff Forrester e Spectra volano al summit indetto dalla Spencer. Cosa dobbiamo aspettarci da questa breve "convivenza forzata"? Nel frattempo, Quinn è a casa sua, visibilmente di cattivo umore, perchè sa che Ridge è andato a trovare Eric in albergo. Vorrebbe informare il figlio che è molto pensierose e che vorrebbe incontrarli ma non lo fa: del resto, suo marito non vuole proprio più vederla. L'aereo arriva a destiazione e tutti si mettono a loro agio: è la quiete prima della tempesta...