Beautiful: Quinn e Ridge in viaggio da soli. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 andrà in onda il quinto ed ultimo episodio di questa settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda oggi, venerdì 4 agosto 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 4 agosto

Nelle puntate precedenti la giovaneSteffy Forrester è salita al comando dell'azienda di famiglia, la nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato mentre Wyatt è il capo delle P.R e Quinn Fuller è il nuovo presidente. Inoltre Eric e Quinn hanno anche proposto alla ragazza di andare a vivere con loro e suo marito nella villa, le hanno offerto uno stipendio più alto ed una linea di cosmetici ma Steffy non ha accettato e ha invece deciso di tornare a vivere, momentaneamente nel loft di suo fratello Thomas. Intanto Brooke è partita per Milano da sua figlia Hope ma prima ha chiesto al suo futuro sposo Ridge, di mettere in atto il piano che lei ancora non conosce ma che ha come scopo quello di allontanare per sempre Quinn dalle loro vite.

Intanto Thomas rientrerà a Los Angeles e comunicherà alla famiglia che lui e Caroline staranno provando a ricomporre la  famiglia e infine Eric deciderà di mandare a San Francisco e in rappresentanza della Forrester Creation sua moglie e suo figlio Ridge per un importante convegno sulla moda e questa per lo stilista potrebbe davvero rivelarsi la grande occasione che stava aspettando. Cosa succederà quando matrigna e figliastro rimarranno da soli e lontani da Eric?

Fonte foto copertina : Facebook