Ecco cosa accadrà mercoledì 4 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Metà settimana con le vicende dei protagonisti di Beautiful: mercoledì 4 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap americana, anche questa volta ci farà scoprire sempre più da vicino l'eterna faida fra le due case di moda di Los Angeles: da un lato la Spectra, dall'altro la Forrester Creations presieduta dall'omonima famiglia. Con quali nuovi escamotage le due casate cercheranno di affossare la loro concrrenza? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori e gli intrecci familiari di Ridge, Bill e soci.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline convoca Bill spiegandogli che la deve aiutare a riconquistare Thomas. Lui farà i suoi tentativi non riuscendo nello scopo. A questo punto, puntando sul suo buon cuore, riferisce a Thomas una balla: Bill dice al giovane che Caroline è affetta da una malattia rara. E, non contento, qualche giorno dopo, ribadirà il concetto aggiungendo che la donna è persino prossima alla morte. In gran segreto dalla madre, Ridge raggiunge Eric nell'albergo in cui si è rifugiato. Nonostante gli intenti paficifi del ragazzo, fra i due scoppia una lite molto accesa. Dopo svariate ore di volo, gli staff della Forrester e della Spectra arrivano finalmente nella lussuosa città di Monte Carlo.
Beautiful: le anticipazioni del 4 aprile 2018
Bill mostra a Brooke le finte banconote con il suo volto stampato sopra che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas è seriamente preoccupato per le condizioni di salute di Caroline e Bill - che gli aveva raccontato questa bugia - approfitta della situazione per ricordargli il suo dovere di padre.
Dopo mesi di preparativi finalmente la sfilata di moda a tema costumi da bagno si svolge e sembra andare tutto bene: il pubblico accorso sembra estasiato dai vari modelli ma... quando Bill si accogerà che la vittoria della Spectra Fashions è oramai alle porte, l'uomo annuncia che la votazione era tutta una finta, fatta esclusivamente per raccogliere più offerte benefiche possibili. I veri vincitori? I bambini della Fondazione Spencer a cui andranno svariati milioni di dollari, dollari veri ovviamente.