Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno: Brooke dubita del suo matrimonio

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 4 giugno 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Brooke mostrerà i primi dubbi sul suo matrimonio con Bill, dopo aver saputo che l'artefice dell'incendio alla Spectra è proprio il marito. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 1° giugno 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° giugno 2018, Brooke ha dimostrato dissenso verso Bill: non riesce ad ammettere che il marito sia lui il responsabile dell'incendio che ha distrutto la Spectra. Quinn esorta Ridge ad aspettare poiché, secondo lei, Brooke lascerà definitivamente Bill. La donna è molto arrabbiata perché Bill, oltre a danneggiare la Spectra ha anche picchiato il figlio. Steffy cerca di mettere pace tra Bill e il figlio Liam, in quanto sostiene che il padre di suo marito sia realmente pentito dell'atto commesso ai danni di Sally. Liam, però, non ci crede e va avanti col suo piano. Quinn viene a sapere da Charie che Sheila è ancora in città, tra le due scoppia una lite burrascosa. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2018

Brooke è molto scossa dal comportamento del marito. La donna, inoltre, scopre che Steffy sostiene Bill, nonostante quanto commesso dall'uomo, cosa che la lascia alquanto sorpresa e perplessa. Il sostegno della figlia di Ridge al marito la dovrebbe spingere a perdonare Bill, anche se pensa che quest'ultimo abbia sbagliato ad appiccare l'incendio agli uffici della Spectra. Brooke cominicia a guardare la fede che indossa al dito e inizia a nutrire dei forti dubbi sulla sua unione col padre di Liam. Sally entra in ufficio di Liam per ringraziarlo del dono che le ha fatto e lo abbraccia in modo molto caloroso, prima di andare via. Nascerà qualcosa tra i due?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/