Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio: Thomas snobba l'evento di Sally

Ecco cosa accadrà venerdì 4 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Penultimo appuntamento della settimana con Beautiful: venerdì 4 maggio alle 13:40 su Canale Cinque. La soap d'oltreoceano tornerà a mostrarci gli ultimi screzi fra i personaggi che popolano le due più importanti case di moda di Los Angeles: la Forrester Creations e la Spectra degli Spencer. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con le vicende di Bill, Quinn e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continuano le manovre di Bill al fine di conquistare le autorizzazioni per costruire un palazzo su uno dei terreni della Spectra. Sheila e Quinn litigano e finiscono per picchiarsi; Sheila cade per terra e simula di aver subito un lieve trauma cranico che dunque la costringerebbe e restare a casa di Eric (così da insidiare la sua rivale in amore). Per continuare il suo piano, la donna inaccia anche il medico di famiglia di Eric ma Brooke, che ha intruito qualcosa, chiama in disparte il dottore per capirci meglio sulla faccenda. Bill proprio non ne vuole sapere di mollare il suo piano e inizia preventivamente a mettere su un piano di demolizione del vecchio stabile presente sul tanto agognato terreno della Spectra.

La stilista Sally è rimasta sola in azienda e - dopo il grande successo riscosso a Monte Carlo - non può far sfigurare il marchio per cui lavora: cosa si inventerà questa volta? 

Beautiful: le anticipazioni del 4 maggio 2018

Torniamo ancora a seguire i misfatti di Bill. L'uomo ordina a Justin di far avviare il piano di demolizione dell'edificio della Spectra così come già descritto ed esposto nelle scorse puntate: questa operazione sarà da svolgere categoricamente il giorno prima della loro sfilata. Una gatta da pelare per gli Spencer e per Sally che, totalmente all'oscuro di tutto, continua a nutrire grosse aspettative per il suo imminente fashion show. Nessuna aspettativa, invece, per Thomas che preferirà restare a New York snobbando l'evento di ata moda che si svolgerà a Los Angeles.