Beautiful, Liam e Bill fanno pace: le anticipazioni del 4 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap americana Beautiful

Appuntamento doppio con Beautiful martedì 4 settembre, quando la soap americana tornerà in onda su canale 5 dalle 13.40 alle 14.45. Il triangolo Liam-Steffy-Bill non ha ancora dato il meglio di sé visto che nelle puntate italiane la figlia di Ridge dopo una lite con il marito è finita a letto con il padre di Liam. Un episodio che Steffy vorrebbe dimenticare: ma forse non Bill. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Dopo la lite con Liam e la notte passata con Bill, Steffy Forrester riconferma le promesse nuziali con Liam, di fronte a Carter. Tutto è stato organizzato dal ragazzo per far capire alla moglie di essere sempre innamorato di lei.

Steffy è combattuta: vorrebbe rivelare al marito la notte con Bill. Liam, non sapendo di cosa si tratti, non la lascia parlare invitandola a mettersi tutto alle spalle. Bill fa preparare il suo jet e anche lo yacht: ma non è per provare a rinconciliarsi con Brooke come sembrerebbe. Intanto proprio Steffy convince Bill a non dire mai a nessuno quello che è accaduto, Liam comunica a Wyatt il rinnovo delle promesse fatto con la moglie e quindi il perdono di Steffy. 

Beautiful, anticipazioni del 4 settembre 2018

Bill annulla il viaggio organizzato per Steffy dopo aver promesso di non dire nulla di loro. Intanto in casa Forrester fervono i preparativi per festeggiare il giorno del RIngraziamento. Si teme che Sheila possa rovinare la festa a tutti, presentandosi lì a sorpresa. 

Liam vuole riappacificarsi con il padre e far pace e chiede a Steffy di essere presente, non sapendo ovviamente quanto successo tra i due. Avviene il colloquio di fronte ad una imbarazzata Steffy e i due fanno pace. 

Nel giorno della festa del Ringraziamento organizzata da Steffy le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono da Eric.