Ecco cosa accadrà giovedì 5 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Giro di boa settimanale con Beautiful: giovedì 5 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense, anche questo nuovo apputamento ci porterà alla scoperta delle due eterne rivali case di moda di Los Angeles: da un lato la Spectra, dall'altro la Forrester Creations. Con quali nuovi strategie le due aziende cercheranno di sconfiggere la loro nemesi? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori e le beghe familiari di Brooke, Ridge e soci.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline chiede Bill di aiutare a riconquistare Thomas. Lui farà i suoi tentativi ma inizialmente non riusce nel suo scopo. Sperando nel sul suo buon cuore, riferisce al ragazzo una bugia esagerata: gli spiega che Caroline è affetta da una malattia rara e che è persino prossima alla morte. Gli staff della Spectra e della famiglia Forrester raggiungono Monte Carlo e si apprestano alla realizzazione della sfilata. Il set è pronto e tutto il beachwear sfila davanti agli occhi del pubblico. Bill si accogerà che, fra i modelli della loro linea e quelli della Spectra Fashions, a ricevere maggiori consensi sono i secondi: decide dunque di annullare la sfida, spiegando che la "gara" era stata fatta a puro titolo benefico.
Beautiful: le anticipazioni del 5 aprile 2018
Restiamo a Monte Carlo e scopriamo le prime reazioni alla sfida fra le due società di moda: da un lato troviamo al Spectra che gioisce dei risultati raggiunti, dall'altro lato troviamo Bill che proprio non vuole ammettere la sua pesante sconfitta sul campo. Il neo assunto Zende vorrebbe festeggiare questo suo debutto come stilista ma Nicole chiede di essere riportata in albergo perché troppo stanca dalle fatiche della sfilata. Wyatt e Katie discutono del bacio che si sono scambiati dopo la sfilata e finiscono col baciarsi nuovamente.
Bill contatta telefonicamente Caroline spiegandole tutte le bugie che ha detto a Thomas spiegandole che deve reggere il gioco il più possibile. La donna non prende molto bene la notizia: inizia a farsi venire i sensi di colpa ma, pur di riconquistare il cuore di Thomas, accetta la proposta di Bill. Poco dopo, difatti, Thomas discuterà con la donna e correrà a fare i biglietti aerei per raggiungerla...