Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio: Quinn spia Katie ma scopre che...

Ecco cosa accadrà lunedì 5 febbraio nella storica soap opera Mediaset

Anche nella settimana Sanremese continua il consueto appuntamento con Beautiful: lunedì 5 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Siamo passati dalle accuse ai fatti: Katie viene convocata presso la stazione di polizia a proposito dello sparo che ha quasi ammazzato Quinn. Fra indizi e alibi, tutti i dati fra lemani del tenente Baker portano a Katie; la donna però rivendica la sua innocenza. Contro ogni previsione, Steffy accetta un invito a pranzo della coppia Thomas e Sally ma, com'è facile intuere, l'incontro sarà piuttosto teso.

Più tardi, Quinn vede dalla sua finestra una donna sospetta entrare a casa di Katie. Ancora turbata dal proiettile vagante, cercherà di farsi giustizia da sola correndo verso questa persona per interrogarla. In realtà, questa misteriosa donna è Sheila.

Beautiful: le anticipazioni del 5 febbraio 2018

Continueremo a seguire l'interrogatorio che Katie sta subendo dopo esser stata convocata nella più vicina stazione di polizia. Ovviamente, fino a prova contraria, la donna è colpevole di alcunchè ma tutti gli indizi in mano del tenente Baker sembrano condurre proprio a lei. Katie riuscirà a convincere il pubblico ufficiale della sua innocenza?

A casa di Thomas continua il pranzo in compagnia dell'invitata Steffy e la sua compagna Sally: ovviamente, come già sappiamo, il rapporto fra le due è proprio idilliaco e la chiacchierata a tavola risulta piuttosto tesa. Ripercorriamo, infine, le agitazioni della povera Quinn: quasi uccisa da uno sparo, crede che la mandante di questo "imprevisto" sia stata Katie e, col suo cannocchiale, spia casa sua dalla sua finestra. Ad un certo punto, nota che a casa della sua sospettata arriva una donna misteriosa; le correrà incontro e scoprirà che si tratta di Sheila.