Beautiful: Katie cerca casa ma Quinn è furiosa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo una nuova settimana ricca di colpi di scena, in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset torna in onda lunedì 5 giugno 2017 alle ore 13.50 su Canale5. Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 5 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito all'inaspettato successo della prima sfilata alla Forrester Creation organizzata da Quinn Fuller e questo malgrado l'intervento di Ridge e Steffy i quali hanno nuovamente cercato di boicottare l'iniziativa. La donna è stata elogiata da stampa e fornitori e lo stesso ha fatto suo marito Eric quando è rientrata a casa ma l'idillio fra i due è subito terminato quando Quinn ha scoperto che la sorella di Brooke, Katie Logan aveva fatto visita a suo marito in sua assenza.

La Fuller allora, ha pensato di telefonare subito la donna intimandole di stare alla larga dal suo matrimonio, dalla sua casa e dalla sua azienda ma nella nuova puntata di Beautiful, vedremo invece Katie che con l'aiuto di suo nipote Rick, avrà visto una casa proprio vicino alla villa di Eric, la donna se ne innamorerà ma avrà timore di una reazione della Fuller se dovesse decidere di prenderla.

Infine Bill tornerà a chiedere a Brooke la verità sui suoi sentimenti e la donna confermerà ancora una volta di amarlo e di volerlo sposare ma subito dopo inviterà l'uomo a passare un intero pomeriggio insieme ad R.J.. La donna spererà così di riuscire a stabilire un rapporto con il suo futuro sposo e suo figlio più piccolo, ci riuscirà?

Fonte Foto Copertina: Facebook