Beautiful: Steffy stupisce tutti anche Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il terzo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo mercoledì 5 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 5 luglio

Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto Ridge tentare di rientrare al comando della Forrester Creation. Peccato che questa carica è stata in realtà proposta già a sua figlia Steffy, la quale però sarà ancora molto combattuta se accettarla o meno. Anche Brooke ha cercato di far cambiare idea ad Eric ma senza risultato e intanto Liam e Ridge hanno tentato di convincere la ragazza a non accettare quella proposta ma ecco cosa accadrà oggi. Alla Forrester Creation ci sarà una riunione in cui vedremo Eric che nominerà Wyatt capo delle P.R. e l'uomo finalmente riuscirà anche a convincere sua nipote Steffy ad accettare quell'incarico.

Steffy è ormai il nuovo amministratore delgato dell'azienda di famiglia e fra lo stupore di tutti, nominerà anche Quinn Fuller come presidente. Intanto Liam si confiderà con suo padre Bill nell'attesa di conoscere la decisione finale della sua fidanzata, come regairà il giovane ma anche lo stilista Ridge quando scopriranno quello che ha fatto?

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World .

Fonte Foto Copertina: Facebook