Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio: Bill, Justin e la demolizione

Ecco cosa accadrà sabato 5 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Ultimo appuntamento della settimana prima della pausa del week end con Beautiful: sabato 5 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense torna a puntare i riflettori sulle ultime vicissitudini dei personaggi che popolano le due famose case di moda di Los Angeles: da un lato la Forrester Creations e dall'altro la Spectra degli Spencer. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con Thomas, Sally e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Bill è sempre più ossessionato: vuole costruire un palazzo su un terreno della Spectra ma, per farlo, ha bisogno di tutte le dovute autorizzazioni. Sheila e Quinn si prendono a botte; Sheila cade per terra e simula un trauma cranico al fine di farsi ospitare a casa di Eric ed insidiare la sua rivale in amore. Ma a casa di Eric arriva un secondo medico che consta la buona salute della donna. Sheila non può farsi scappare questa occasione e minaccia il medico. Brooke ha intuito che c'è qualcosa che non quadra e chiama in disparte il dottore per conoscere tutta la verità sul caso. 

Bill inizia con la pianificazione - solo sulla carta - della demolizione del vecchio stabile presente sul terreno della Spectra. Sally è nel panico: senza l'aiuto di Thomas, dovrà ideare una nuova linea d'abbigliamento  da sola e, dopo il grande successo riscosso a Monte Carlo, non può di certo deludere le grandi aspettative che nutrono i responsabili dell'azienda. Bill ordina a Justin di far avviare il piano di demolizione dell'edificio da lui progettato in precedenza. Thomas ribadisce il concetto: non tornerà a Los Angeles per la sfilata di Sally e della Spectra.

Beautiful: le anticipazioni del 5 maggio 2018

Una puntata davvero di transizione quella in onda questo sabato 5 maggio 2018. Vedremo Bill e Justin adoperarsi al fine di far partire questa tanto agognata demolizione. Alla Spectra, però, sembrano non sospettare nullacirca le tempistiche sempre più brevi che l'uomo sta cercando di mettere in atto. La cosa potrebbe in quale modo minare la buona riuscita del fashion show di Sally?