Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5
La famiglia Forrester continua a regalarci grandi colpi di scena su Canale 5, puntata dopo puntata. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful e che verrà trasmesso come di consueto questo pomeriggio di giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 13.50 circa? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: a Los Angeles cominciano i preparativi per il matrimonio di Liam Spencer e Steffy Forrester i quali, su consiglio di Ivy, hanno deciso di celebrare la loro nuova unione proprio in Australia. Nel frattempo invece la giovane e determinata Sally Spectra è alle prese con tutte le difficoltà del caso nate soprattutto dopo il fallimento dell'anteprima e la recensione negativa scritta dal giornalista Jarrett, corrotto da Bill Spencer. Infine arriva a Los Angeles anche la sorella si Sally, Coco.
Beautiful: anticipazioni del 5 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Ridge e Quinn continueranno a fatica a stare distanti l'uno dall'altra, l'attrazione fra lo stilista e la sua giovane matrigna crescerà sempre di più ma entrambi cominceranno seriamente a temere per il futuro delle loro relazioni. Nel frattempo alla Spectra Fashion è arrivata anche Coco e la zia Shirley vorrebbe che la ragazza riuscisse ad ottenere il posto come stagista alla Forrester affinchè possa poi rubare i modelli della nuova collezione ma cosa ne penserà di questo strano piano, la giovane Sally?
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/