Beautiful, Thorne torna a Los Angeles: le anticipazioni del 5 settembre

Ecco quello che accadrà a Beautiful nella puntata del 5 settembre in onda su canale 5

Nuovo doppio appuntamento con Beautiful anche mercoledì 5 settembre alle 13.40 su canale 5. La soap americana andrà in onda per tutta la settimana per un'ora, fino alle 15.45, in attesa che dal 10 settembre tutto torni alla normalità con la programmazione autunnale. A Los Angeles si festeggia il giorno del Ringraziamento: Forrester e Spencer sono riuniti insieme a casa di Eric. Nelle puntate precedenti, i telespettatori italiani hanno assistito alla lite tra Liam e Steffy per via del bacio del ragazzo con Sally, mentre Bill per consolare la nuora Stefy, ci è finita a letto. A seguire le anticipazioni della puntata in onda il 5 settembre. 

Beautiful: Thorne a Los Angeles

A sorpresa a Los Angeles torna Thorne Forrester (ha il volto di Ingo Rademach, uno dei tanti attori che hanno interpretato il personaggio di Thorne). Il figlio di Eric e Stephanie afferma che intende fermarsi a casa, stavolta. Della notizia è molto felice il padre e lo è anche Brooke. Non è dello stesso avviso invece Ridge: e infatti iniziano sin da subito i primi problemi e le prime liti tra i due fratelli. 

Intanto Steffy e Liam vanno alla Spencer: il ragazzo è assolutamente all'oscuro di quello che è accaduto tra la moglie e il padre e si scusa con Bill, dicendo di essere molto dispiaciuto per quanto fatto in passato e per l'atteggiamento avuto. A quel punto Bill, sentendosi in colpa, promette al figlio che lo aiuterà con la Spectra dopo quello che ha combinato. 

Beautiful, anticipazioni del 5 settembre 2018

Intanto a casa di Eric, Thorne continua a discutere col fratello Ridge: poi chiede a Brooke come mai prima del matrimonio con Ridge la donna lo lasciò, quando i due erano in Australia. 

L'atteggiamento così diverso di Bill fa insospettire Wyatt, che non si spiega come mai il padre accontenti Liam in tutto. Il cambiamento repentino ovviamente è dovuto alla notte con Steffy: Wyatt parla con Liam dei suoi sospetti, mettendo in guardia il fratello.

Dramma per Pam che si sente tradita da Sheila, mentre Bille e Steffy rimasti soli tornano a parlare della notte trascorsa insieme che per l'uomo è stata assolutamente indimenticabile.