Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile: Zende festeggia con la Spectra

Ecco cosa accadrà venerdì 6 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Penultimo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 6 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA anche questo nuovo episodio ci porterà alla scoperta dei nuovi dettagli fra l'eterna sfida fra le due case di moda di Los Angeles fra loro rivali: da un lato la Spectra, dall'altro i Forrester con l'omonimo brand. Dopo la sfilata a Monte Carlo, cosa succederà fra le due casate? Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con i disguidi familiari e le situazioni sentimentali di Bill, Thomas e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas. Dopo vari tentantivi a vuoto, cercherà di fargli cambiare idea con una grossolana bugia: gli dice che Caroline è affetta da una malattia rara e che è prossima alla morte. Gli staff della Spectra e della famiglia Forrester sono a Monte Carlo e fanno partire le loro sfilate a tema mare. Bill si accoge che, fra i modelli della loro linea e quelli della Spectra Fashions, a vincere la sfida sono i suoi avversi: decide dunque di annullare la sfida, spiegando che la sfida era stata realizzata a puro scopo benefico. In un'altra parte della stessa location, Wyatt e Katie mettono in spiedi le prime basi per una relazione fuggiasca. Bill spiega a Caroline tutte le bugie raccontate a Thomas: lei reggerà il gioco. Difatti Thomas, sempre più agitato dalla (inesistente) malattina della donna, deciderà di prendere un volo transoceanico per ritornare dalla donna.

 

Beautiful: le anticipazioni del 6 aprile 2018

Finalmente Zende può concedersi un attimo di relax e festeggierà assieme alla sua "casata" il suo debutto come stylist. Festeggiamenti doppi visto il successo della sfilata. Katie inizia a notare un atteggiamento particolare fra Zende e Maya: fra i due potrebbe nascere qualcosa di inappropriato...