Beautiful: Bill sta per raggiungere finalmente il suo scopo. Le anticipazioni

Cosa accadrà nella nuova puntata della telenovela americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Si stanno per riaccendere su Canale 5 i riflettori sulla numerosa e complicata famiglia dei famosi stilisti di Los Angeles, i Forrester. Quali sorpese ci regalerà anche oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, la longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: per la gioia di Steffy e suo padre Ridge, Sally viene arrestata mentre Eric scopre che Brooke e Bill sono ritornati insieme e incita suo figlio a evitare che si sposino. Nel frattempo Ivy capisce che Katie ha ottenuto il posto alla Forrester Creation dietro ricatto, dato che la donna non ha alcuna competenza in merito di gioielli mentre Zende sogna di diventare un affermato stilista e mostra a Steffy dei suoi bozzetti. Infine dall'altra parte di Los Angeles, esce su cauzione dal carcere Sally Spectra, pronta a cambiare vita e a cercare fortuna altrove.

Beautiful: le anticipazioni del 6 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Sally, una volta uscita dal carcere, ritornerà in azienda qui dove ci sarà anche C.J. che la informerà di voler vendere l’edificio e la rossa stilista, con le lacrime agli occhi, accetterà di farlo. Nel frattempo alla Forrester Creations vedremo Steffy preoccupata per la collezione ma anche intenta a capire il perchè Brooke abbia lasciato suo padre Ridge. Alla Spencer Publication invece, Wyatt scoprirà che suo padre starà finalmente per acquistare la maison della Spectra e chiederà al magnate se Liam conoscerà il piano escogitato dall'uomo per sabotare la rinascita dell'azienda di moda ma Bill gli comunicherà di averglielo tenuto nascosto perchè suo figlio non avrebbe mai compreso il suo modo di agire. 

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/