Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio: Sheila è tornata

Ecco cosa accadrà martedì 6 febbraio nella storica soap opera Mediaset

Anche nella settimana Sanremese continua il consueto appuntamento con Beautiful: martedì 6 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continueremo a seguire l'interrogatorio che Katie sta subendo dopo esser stata convocata nella più vicina stazione di polizia. Ovviamente, fino a prova contraria, la donna è colpevole di alcunchè ma tutti gli indizi in mano del tenente Baker sembrano condurre proprio a lei. Katie riuscirà a convincere il pubblico ufficiale della sua innocenza?

A casa di Thomas continua il pranzo in compagnia dell'invitata Steffy, in cui è presente anche la compagna di lui (Sally): ovviamente, come già sappiamo, il rapporto fra le due è proprio idilliaco e la chiacchierata a tavola risulta piuttosto tesa. Ripercorriamo, infine, le agitazioni della povera Quinn: quasi uccisa da uno sparo, crede che la mandante di questo "imprevisto" sia stata Katie e, col suo cannocchiale, spia casa sua dalla sua finestra. Ad un certo punto, nota che a casa della sua sospettata arriva una donna misteriosa; le correrà incontro e scoprirà che si tratta di Sheila.

Beautiful: le anticipazioni del 6 febbraio 2018

L'interrogatorio nella stazione di polizia volge al termine: per il momento, Katie viene discolpata dall'accusa di aver sparato a Quinn ma le indagini proseguono senza sosta. Anche la vittima del caso sembra non volerne sapere di archiviare tutto: Quinn continua a credere colpevole Katie e, di soppiatto, si dirige a casa sua per cercare delle prove con cui incastrarla. Peccato però che in salotto incontra Sheila per la prima volta dopo oramai lungo tempo.