Beautiful: Wyatt avverte Liam in viaggio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 6 febbraio

Steffy, Wyatt e Liam sono pronti per partire e recarsi al Summit della Spencer Publication, qui dove a tutti e tre, toccherà fare le veci di papà Bill, quest'ultimo assente all'evento perchè troppo impegnato da problemi familiari. I ragazzi sono in viaggio ma già sull'aereo le cose  fra loro, cominceranno ad andare decisamente male in particolare per Liam.

Wyatt infatti avviserà il suo fratellastro che tutta l'attenzione della stampa a Montecarlo dovrà essere focalizzata su di Steffy e non sulle associazioni a scopo benefico che Liam ha da poco realizzato. Intanto al Summit sarà presente anche Eric, il capostipite della famiglia Forrester con lo scopo di distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, Ridge e infomare nel contempo la stessa stampa internazionale, che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui. 

Quinn Fuller, la nuova amante di Eric, nel frattempo, riceverà un messaggio proprio da parte dell'uomo con il quale le verrà comunicato che la loro relazione sarà definitivamente chiusa ma la donna allora, assai furiosa farà le valigie e riuscirà a prendere il primo volo per Montecarlo.

Infine Caroline e Ridge dovranno fare i conti con la loro realtà. L'uomo, per amore del piccolo Douglas, vorrà interrompere il suo matrimonio con la giovane Spencer.