Beautiful: Ridge vuole chiedere la mano di Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, martedì 6 giugno 2017, in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 6 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto la rivincita di Quinn Fuller grazie al successo della sfilata alla Forrester Creation malgrado Ridge e Steffy abbiano nuovamente tentato di boicottare la sua iniziativa ma adesso per la donna il nuovo ostacolo da arginare pare sia proprio la sorella di Brooke, Katie Logan che non solo ha fatto visita a suo marito in sua assenza ma adesso è realmente intenzionata ad acquistare una casa accanto alla villa di Eric Forrester.

Intanto dall'altra parte di Los Angeles vedremo il magnate della Spencer Publication, Bill tornare a chiedere chiarimenti a Brooke sui suoi sentimenti e la donna lo inviterà anche a trascorrere un pomeriggio insieme a suo figlio più piccolo R.J., per tentare di stabilire un rapporto pacifico fra i due. La giornata fra i due non si concluderà però come la Logan sperava e tantomeno Bill infine lo stilista Ridge vorrà chiedere di nuovo la mano di Brooke. 

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Fonte Foto Copertina: Facebook