Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2018
Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 6 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Steffy affronterà Sally: la ragazza sente che la rossa Spectra ha delle mire verso suo marito. Bill è disperato per la perdita di Brooke, mentre Wyatt cercherà di fare chiarezza sull'acquisto dell'edificio. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 5 giugno 2018
Nell'episodio andato in onda il 5 giugno 2018, Brooke decide di lasciare Bill. L'uomo è disperato: il figlio Wyatt si chiede perché il padre abbia dei comportamenti così strani da vari giorni e perché abbia affidato le redini della Spencer Publications a Liam che, secondo lui, non è tagliato per ricoprire il ruolo di amministratore delegato: il ragazzo, infatti, pensa che quel ruolo gli spetta di diritto. Steffy raggiunge Brooke e difende Bill: la ragazza chiede alla donna di non lasciare Bill, anche perché non vuole che tra padre e figlio si scateni una guerra sia dal punto di vista lavorativo che personale.
Beautiful, le anticipazioni del 6 giugno 2018
In questo episodio di Beautiful, che andrà in onda il 6 giugno 2018, Steffy affronta Sally quando la vede con Liam e mette subito le cose in chiaro: deve stare lontana dal marito e tenere per sé le proprie mire. Wyatt e Justin, intanto, vengono a conoscenza del fatto che l'edificio in cui è scoppiato l'incendio provocato da Bill è stato acquistato per 50 milioni di dollari e poi è stato donato a Sally. Il ragazzo si confronta con il fratello: Wyatt, infatti, chiede spiegazioni a Liam relativamente a questo esoso acquisto. Bill parla con Ridge della situazione che sta vivendo con Brooke.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/