Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo: la fuga d'amore di Coco e R.J.

Ecco cosa accadrà martedì 6 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento con Beautifulmartedì 6 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La celebre soap opera statunitense, nononstante i molti anni di messa in onda, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, grattacapi familiari e giochi di potere. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro e riprendiamo le vicende dal punto in cui eravamo rimasti con lo scorso appuntamento.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Nella azienda della famiglia Forrester ci si prepara ad un nuovo servizio fotografico. Thomas irrompe sul set e lancia una sfida a Steffy: un duello a colpi di costumi da bagno. Steffy accetta la sfida e il tutto viene ripreso dalle telecamere di Jarrett. Sheila spia Ridge e Quinn ancora misteriosamente insieme; fatte le sue dovute osservazioni, la donne corre da Eric a spifferargli il tutto. Eric però non crede alla relazione incestuosa fra i due. Mentre i due discutono animatamente sulla questione, piomba in casa Quinn assieme a Ridge: dopo non poca agitazione, lei si dice pronta a voler rivelare tutta la verità su questi particolari incontri segreti. Ma lo farà davvero?

Beautiful: le anticipazioni del 6 marzo 2018

La tensione si taglia con il coltello fra Sheila, Eric, Quinn e Ridge. Quinn conferma ad Eric che è pronta a rivelargli tutta la verità a proposito dei suoi misteriosi incontro con il bel mascellone. Cosa sta per rivelargli? C'è davvero una storia d'amore incestuosa? Oppure la donna contestualizzerà il tutto come una banale scappatella? Dopo i festeggiamenti, Sally e Thomas iniziano a mettere nero su bianco con quali strategie cercheranno di battere la Forrester nella sfida a Montecarlo. Nel frattempo, i due fidanzatini Coco e R.J. si concedono una romantica scampagnata lontani dalla città... Peccato, però, che questa fuga si trasformerà molto presto in una tragedia.