Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre: Liam e Steffy pronti al grande passo

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

La famiglia Forrester continua a tenerci compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame. Cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful e che verrà trasmesso come di consueto oggi, venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 13.50 circa? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Ridge e Quinn continuano a fatica a stare distanti l'uno dall'altra, l'attrazione fra lo stilista e la sua giovane matrigna cresce sempre di più ma entrambi cominciano seriamente a temere per il futuro delle loro relazioni. Nel frattempo alla Spectra Fashion è arrivata anche Coco e la zia Shirley vorrebbe che la ragazza riuscisse ad ottenere il posto come stagista alla Forrester affinchè possa poi rubare i modelli della nuova collezione ma cosa ne pensa di questo strano piano, la giovane Sally?

Beautiful: anticipazioni del 6 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Sally non sarà affatto d'accordo sul piano architettato da Shirley e cioè di far introdurre la giovane Coco come stagista alla Forrester Creation per poi rubarle i modelli ma alla fine la stilista riuscirà a farsi convincere dal suo team. Sally chiamerà allora Thomas proponendogli sua sorella come stagista e Thomas le concederà immediatamente un colloquio. Nel frattempo Steffy e Liam aggiorneranno i loro familiari sui dettagli del matrimonio in Australia.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/