Beautiful: Ivy nutre dei sospetti e si confida con Katie. Le anticipazioni del 6 settembre

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera americana, "Beautiful" in onda su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo e appassionante epidosio in compagnia della longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. Quali colpi di scena ci regalerà nella puntata in onda questo mercoledì 6 settembre 2017? Prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Liam aspettava Steffy a casa nella speranza che questa portasse finalmente buone notizie e in realtà la figlia di Ridge stava proprio ufficializzando il suo divorzio alla presenza di Carter.

Nel frattempo Bill è passato a trovare Liam che lo ha informato che il piano dello stilista contro Quinn è fallito ma il magnate della Spencer Publication è sempre più convinto che prima o poi la Logan, ritornerà da lui. Infine alla Forrester Creation, Quinn ha ripensato intensamente a quel bacio dato a Ridge ma alla giovane Ivy non è sfuggito il suo umore.

Beautiful: anticipazioni del 6 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che fra Ridge e Quinn comincerà a nascere una reciproca attrazione ma la designer farà subito presente allo stilista che lei ama Eric e non avrà alcuna intenzione di perderlo. Nel frattempo alla Forrester Creations invece, Ivy racconterà a Katie di come il rapporto a lavoro fra Ridge e Quinn sia totalmente cambiato dopo il viaggio a San Francisco ma la ragazza avrà forse intuito qualcosa? Intanto di sicuro insospettirà e non poco la Logan.

Infine vedremo Liam e Steffy al settimo cielo e finalmente pronti per ricominciare una nuova vita insieme, ora che la donna è tornata ad essere libera. La figlia di Ridge ha infatti ufficializzato il divorzio dal fratellastro Wyatt ed ha rimossso definitivamente il tatuaggio delle fedi nuziali. Che sia davvero questa la volta buona per questa coppia tanto amata di Beautiful?

Fonte foto copertina: Facebook