Ecco cosa accadrà mercoledì 7 febbraio nella storica soap opera Mediaset
La settimana Sanremese è al giro di boa ma in ogni caso continua senza sosta il consueto appuntamento con Beautiful: mercoledì 7 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
A casa di Thomas continua il pranzo in compagnia dell'invitata Steffy, in cui è presente anche la compagna di lui (Sally): ovviamente, come già sappiamo, il rapporto fra le due è proprio idilliaco e la chiacchierata a tavola risulta piuttosto tesa. L'interrogatorio nella stazione di polizia volge al termine: per il momento, Katie viene discolpata dall'accusa di aver sparato a Quinn ma le indagini proseguono senza sosta. Anche la vittima del caso sembra non volerne sapere di archiviare tutto: Quinn continua a credere colpevole Katie e, di soppiatto, si dirige a casa sua per cercare delle prove con cui incastrarla. Peccato però che in salotto incontra Sheila per la prima volta dopo oramai lungo tempo.
Beautiful: le anticipazioni del 7 febbraio 2018
Come mai Sheila è a casa di Katie? E cosa cerca da lei? Quinn scopre che la donna è tornata in città per chiedere a Katie un piccolo aiuto: vuole scusarsi con Eric Forrester e, più in generale, con tutta la sua famiglia rispetto a quanto accaduto in passato. Nel spiegarlo, Sheila usa così tanto trasporto da risultare sufficientemente credibile agli occhi di Quinn che, in ogni caso, è lì in cerca di prove.
Poco doco si scopre che lo sparo che ha quasi ammazzato Quinn è stato esploso proprio dalla casa di Katie: le indagini avranno una nuova svolta; Quinn ovviamente avrà una prove in più per puntare il dito contro Katie mentre Eric - che ha scoperto l'arrivo di Sheila - ipotizza che proprio la carnefice di questo reato possa essere proprio la neo-arrivata. In men che non si dica, arria sul posto anche il tenente Baker...