Beautiful: Quinn su tutte le furie per colpa di una Logan. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, mercoledì 7 giugno 2017 in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel  terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 7 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Quinn Fuller decisamente adirata alla fine della sfilata perchè una volta rientrata a casa la nuova signora Forrester dopo aver incassato gli elogi del suo lavoro, prima dalla stampa, poi dai fornitori e infine anche sal suo neo sposo, aveva poi scoperto che la sorella di Brooke, Katie Logan aveva fatto visita a suo marito in sua assenza, i due si erano anche goduti insieme la sfilata di moda e la cosa non le era affatto piaciuta alla Fuller tanto che quest'ultima aveva immediatamente chiamato Katie minacciandola di stare alla larga dal suo matrimonio, dalla sua casa e dalla sua azienda.

Quinn oggi però nella nuova puntata di Beautiful, andrà nuovamente su tutte le furie e sempre per via della presenza della Logan. Sul cellulare di Eric arriverà presto un sms in cui Katie informerà l'uomo di aver concluso l'affare della casa accanto alal sua villa e che adesso è diventata la sua nuova vicina.

Quinn allora dopo averl letto questo sms impazzirà dalla gelosia e correrà alla nuova casa di Katie in vestaglia per minacciarla nuovamente. Inizia in maniera davvero molto complicata questa convivenza con la donna, come andrà a finire per la coppia Quinn- Eric?

Fonte Foto Copertina: Facebook