Beautiful: Katie origlia una conversazione pericolosa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per andare in onda l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo venerdì 7 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 7 luglio

Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto che Ridge intenzionato a tornare al comando della Forrester Creation, peccato che lo stilista abbia scoperto troppo tardi che questa carica è stata in realtà proposta già a sua figlia Steffy. Anche Rick Brooke hanno cercato di far cambiare idea ad Eric ma senza risultato e intanto alla Forrester Creation durante una riunione abbiamo visto la dirigenza della Forrester totalmente cambiata. Eric ha infatti nominato Wyatt capo delle P.R, Steffy ha finalmente accettato il ruolo di amministratore delegato e Quinn Fuller è diventato il nuovo presidente. Ridge e Rick sono invece stati nominati co-vice presidente mantenendo lo stesso i loro vecchi incarichi.

Una volta che Steffy è rientrata a casa ed ha spiegato a Liam tutto quello che è successo alla riunione, il giovane Spencer è andato a casa di Eric e fra i due abbiamo visto nascere un duro scontro e dove vranno un duro scontro e dove è emerso che il nonno di Steffy patteggia Wyatt.

Subito dopo vedremo Eric allontanarsi e arrivare Quinn nella villa, la donna comincerà a minacciare velatamente Liam ma ignorerà che questa loro conversazione verrà ascoltata anche dalla sua nuova vicina, Katie. Infine Wyatt tenterà nuovamente di riavvicinarsi a Steffy ora che i rapporti fra lei e sua madre sembreranno essere meno tesi.

Fonte foto copertina: Facebook