Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre: Ridge e Quinn intrappolati in bagno

Come si concluderà la settimana con la famiglia Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5?

Come si concluderà la settimana con la famiglia Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame? Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno i nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful nell'episodio in onda oggi, sabato 7 ottobre 2017 alle ore 13.50 circa? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Sally non è affatto d'accordo sul piano architettato da Shirley e cioè di far introdurre la giovane Coco come stagista alla Forrester Creation per poi rubarle i modelli ma alla fine la stilista è riuscita a farsi convincere dal suo team. Sally ha allora chiamato Thomas proponendogli sua sorella come stagista e Thomas le ha immediatamente concesso un colloquio. Nel frattempo Steffy e Liam informano i loro familiari sui dettagli del matrimonio in Australia.

Beautiful: anticipazioni del 7 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che alla Forrester Creation, si concluderà il colloquio di Coco per il tirocinio ma più che Thomas ad essere rimasto colpito dalla ragazza sarà proprio il giovane R.J., figlio di Ridge e Brooke. Thomas deciderà allora di assumere la sorella di Sally come stagista ma quando Coco comunicherà la buona notizia alla Spectra, la giovane si sentirà dire dalla nonna e da Sally che questa occasione dello stage dovrà servirle solo per rubare i disegni della Forrester. Coco però, si rifiuterà categoricamente di farlo. Intanto Eric inviterà a casa per cena, Ridge e Brooke ma per sbaglio lo stilista e Quinn rimarrano chiusi in bagno e qui si baceranno ancora una volta. Infine Rick scoprirà che una delle nuove stagiste della Forrester apparterrà alla Spectra e non intenderà assumerla ma per fortuna Coco convincerà tutti con un bel discorso sulla fiducia.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/