Beautiful, Ridge geloso di Thorne: le anticipazioni del 7 settembre

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful del 7 settembre: le anticipazioni

Beautiful torna alle 13.40 di venerdì 7 settembre con una lunga puntata di un'ora in onda come sempre su canale 5. A tenere banco nelle puntate italiane intanto il ritorno di Thorne da Parigi a Los Angeles e poi il tradimento e i sensi di colpa di Bill e di Steffy. I due terranno il segreto o alla fine riveleranno a Liam quanto accaduto tra loro nella notte in cui Liam e Steffy avevano litigato per via di Sally. 

Beautiful, la puntata precedente: dove eravamo rimasti

Thorne dice a Brooke di essere diventato in Europa uno stilista affermato. Intanto Ridge  fa i complimenti a Quinn per la nuova collezione della donna. Alla Spencer, Steffy continua ad essere tormentata dai sensi di colpa per aver tradito Liam con suo padre, Bill, Intanto Sally continua a pensare a Liam e lo rivela alla sorella Coco: la ragazza va a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni.

A proposito di quello che è accaduto tra loro, Steffy parla con Bill: Spencer è convinto che i due siano fatti per stare insieme. Steffy vorrebbe confessare il suo tradimento a Liam ma il padre non sembra d'accordo.  Bill e Steffy rimasti soli tornano a parlare della notte trascorsa insieme che per l'uomo è stata assolutamente indimenticabile. Intanto Pam incontra Sheila al bar: la donna sembra davvero cambiata e Pam lo dice a Charlie. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 settembre 2018

Steffy parla con Bill della necessità di dire tutta la verità a Liam. Steffy, infatti, si sente in colpa per quanto accaduto con Bill dopo il litigio col marito. La notte insieme al "suocero" non è però stata dimenticata da Spencer, che nutre dei sentimenti nei confronti della ragazza. Liam intanto riceve la visita di Sally che vuole solo assicurarsi che al ragazzo le cose vadano bene.

La Forrester torna a casa e vuole dire tutto a Liam: ci prova, scoppia a piangere ma poi alla fine trova una scusa per giustificare il tanto nervosismo mostrato. Alla Forrester Ridge e Thorne parlano della relazione del maggiore con Brooke: Ridge si mostra infastidito sapendo che il fratello si sia sistemato a casa di Brooke.