Beautiful, le anticipazioni dell'8 marzo: commozione cerebrale per R.J.

Ecco cosa accadrà giovedì 8 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Anche durante la giornata che celebra la donna, si conferma in tv l'appuntamento con Beautifulgiovedì 8 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La celebre soap opera statunitense, nononstante i molti anni di messa in onda, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, grattacapi familiari e giochi di potere. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro e riprendiamo le vicende dal punto in cui eravamo rimasti con lo scorso appuntamento.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

I Forrester si preparano ad un nuovo servizio fotografico  in previsione del loro prossimo evento a Montecarlo. Thomas irrompe sul set e sfida a Steffy  ad un duello a colpi di costumi. Steffy accetta la sfida e il tutto viene ripreso dalle telecamere di Jarrett. Sheila spia Ridge e Quinn, li becca in atteggiamenti amorosi e corre a spifferare tutto ad Eric che, inzialmente, non crede al pettegolezzo. Pi tardi, però, saranno gli stessi Ridge e Quinn a confermare questa relazione pericolosa. La romantica scampagnata fra Coco e R.J. si trasforma in una tragedia...

Beautiful: le anticipazioni del 8 marzo 2018

La rivelata relazione extra coniugale crea irrimediabilmente una spaccatura: davanti a Sheila e al suo amante Ridge, Quinn chiede ad Eric di perdonarla; per lei è stata solo una scappatella insignificante. Lui però, oramai ferito nell'orgoglio, decide non di concedergli alcuna pietà e la manda via di casa. Come si evolverà questa situazione?

Nel frattempo, Bill e Brooke vengono messi al corrente dell'incidente stradale di cui sono stati vittime Coco e R.J. I due corrono direttamente in ospedale: lì troveranno R.J. ricoverato e privo di conoscenza. I medici spiegano ai due che l'incidente ha procurato al ragazzo una grave commozione cerebrale. Superstite invece la compagna Coco, che piange disperata nel reparto ritenendosi responsabile dell'accaduto: l'impatto è avvenuto mentre c'era lei alla guida.