Beautiful: Liam farà una brutta scoperta. Le anticipazioni del 9 dicembre

Cosa succederà nell'ultima puntata della settimana in onda su Canale 5 con la famiglia Forrester, protagonista di Beautiful?

Su Canale 5 sta per andare in onda l'ultimo appuntamento della settimana con la numerosa e complicata famiglia dei famosi stilisti di Los Angeles, i Forrester. Nuovi e avvinceti colpi di scena ci attendono anche oggi, sabato 9 dicembre 2017 in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Sally Spectra esce dal carcere ed è pronta a vendere l'azienda mentre alla Spencer Publication Wyatt scopre che suo padre sta per acquistare la maison della Spectra, Bill vuole che Jarrett scriva un nuovo articolo per infangare la Spectra Fashions e infine Bill Spencer e Ridge Forrester avranno un acceso diverbio in presenza di Brooke.

Beautiful: le anticipazioni del 9 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che comincerà l’udienza preliminare per il futuro di Sally e dato che la ragazza avrà bloccato la produzione dei capi copiati e si dichiarerà anche pronta a lasciare la carriera di stilista, il giudice farà presente che la sua pena potrebbe scendere dai 15 ai 3 anni. Thomas poi, sorprendendo tutti difenderà la sua amata davanti al giudice e così Carter comunicherà a tutta la famiglia Forrester che intenterà una causa civile e non penale ai danni di Sally e dunque la giovane non dovrà scontare alcuna pena in carcere. Infine Liam scoprirà quello che suo padre avrà fatto ai danni della Spectra Fashion e sarà intenzionato a rivelare tutto a sua moglie Steffy.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/