Beautiful, le anticipazioni del 9 febbraio: nuovo attentato per Quinn

Ecco cosa accadrà venerdì 9 febbraio nella storica soap opera Mediaset

La settimana Sanremese sta per volgere al termine ma in ogni caso continua senza sosta il consueto appuntamento con Beautiful: venerdì 9 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila è a casa di Katie per chiedere a Katie un piccolo aiuto: vuole scusarsi con Eric Forrester e, più in generale, con tutta la sua famiglia rispetto a quanto accaduto in passato. Dopo una rapida indagine fatta da Quinn, si scopre che lo sparo che l'ha quasi ammazzata è partito proprio dalla casa di Katie. Questa piccola informazione darà una importante svolta alle indagini. Ribadendo le sue previsioni, Quinn collega questo inizio a Katie, aggravando sempre di più la sua posizione. 

Ma anche Eric ha una sua visione dei fatti: scioccato dall'arrivo a sorpresa di Sheila, l'uomo ipotizza che sia tata proprio lei la carnefice di questo attentato alla vita di Quinn. In men che non si dica, Eric convocherà al suo cospetto il tenente Baker che arriverà poco dopo sul posto.

Beautiful: le anticipazioni del 9 febbraio 2018

Lo sparo è partito da casa di Sheila: con questa certezza fra le mani, il tenente Baker non può far altro che arrestare e interrogare per la seconda volta la donna. L'accusa è ovviamente quella di aver attentato alla vita di Quinn. Nel corso di questo ulteriore interrogatorio, Sheila si professa innocente e prega Eric di supportarla in questo nuovo imprevisto.

Conscia di quello che sta succedendo in commisariato, Quinn torna a casa con Ridge pensando di essere al sicuro ma... quando Ridge si allontana da lei, l'attentatore spara di nuovo un colpo di pistola nella sua direzione.