Beautiful: Liam sorprende Quinn a Montecarlo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel quarto  appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: anticipazioni del 9 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono a Montecarlo per il Summit della Spencer Publication, qui dove i ragazzi hanno praticamente fatto le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato dai problemi familiari con il divorzio da sua moglie Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will. All'evento ha preso parte anche il capostipite della famiglia Forrester, con l'intento di distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge e infomare la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui. 

Il Summit della Spencer Publication è stato un vero successo sia per i ragazzi sia per Eric il quale, malgrado ciò, ha sentito molto la mancanza della sua nuova amante, la Fuller. Quest'utima nel frattempo dopo aver ricevuto a Los Angeles un messaggio proprio da parte del Forrester con il quale le veniva comunicato che la loro relazione era da considerarsi definitivamente chiusa, ha fatto in fretta le valigie ed è riuscita a prendere il primo volo per Montecarlo.

Proprio nella nuova puntata di Beautiful vedremo che il primo a sorprendere la Fuller a Montecarlo sarà proprio il suo ex progioniero, Liam Spencer. Il giovane non appena noterà la presenza della madre di Wyatt in Europa, correrà ad avvisare i novelli sposi che la nuora è arrivata anche lei a Montecarlo. Nel frattempo Quinn invece si recherà da Eric per fargli una sopresa.