Beautiful: Steffy e Quinn finalmente pace fatta? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo un nuovo pomeriggio, venerdì 9 giugno 2017 in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smetterà di regalarci nuovi colpi di scena anche nel quinto appuntamento della settimana. Cosa accadrà oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 9 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Quinn Fuller inveire anche in maniera esagerata contro la sorella di Brooke, Katie Logan colpevole secondo la nuova signora Forrester di aver deciso di acquistare una casa proprio accanto alla villa di Eric. Per fortuna dopo una lite iniziale è stata la stessa Fuller a capire di aver esagerato un pò troppo con la gelosia e così si è leggermente calmata, intanto si avvicina la festa del ringraziamento, una giornata che i Forrester hanno sempre amato trascorerre in famiglia.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo infatti che Steffy, Pam e Quinn staranno organizzando il pranzo per il ringraziamento sotto gli occhi felici del capostipite Eric che finalmente dopo tanti dissapori comincerà a vedere parte della sua famiglia riunita. Quinn però chiederà alla figlia di Ridge di cercare di convincere a partecipare alla festa anche suo figlio Wyatt il quale non avrà affatto alcuna intenzione di presenziare per via della nuova coppia Steffy-Liam.

Infine anche Zende dovrà cercare di convincere la sua ex fidanzata Nicole a partecipare alla festa del ringraziamento ma la giovane dopo l'ennesimo tradimento di lui con Sasha, ha deciso di archiviare per sempre questa storia d'amore. Riuscirà il ragazzo a far ricredere la giovane Avant?

Fonte Foto Copertina: Facebook