Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno: Bill chiede scusa a Liam

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 9 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Wyatt rimprovera il padre e lo esorta a chiedere scusa a Liam, per recuperare l'azienda, visto che, secondo lui, il fratello è inadatto a ricoprire il ruolo di amminstratore delegato. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata dell'8 giugno 2018

Nell'episodio dell'8 giugno 2018 Wyatt ha continuato ad infierire sul fratello per sapere la verità, sia sull'acquisto dell'edificio, poi donato a Sally, sia sulla sua infatuazione per la ragazza. Wyatt è convinto che Liam sia innamorato di Sally. Intanto Bill, dopo essersi confrontato con Ridge, prova a chiedere il perdono di Brooke, in quanto desidera che la donna faccia ritorno a casa, ma sembra che Brooke sia intenzionata a rimanere sulla sua posizione e a non cedere alle richieste del marito. Bill e Brooke si lasceranno definitivamente? La donna non troverà un modo per perdonarlo e andare avanti, nonostante la condotta sbagliata del marito? Ma, soprattutto, Ridge approfitterà di questo momento di sconforto di Brooke per fungere da elemento di disturbo tra i due? D'altronde, Ridge sta dimostrando di voler ritornare con la sua amata Brooke. Sarà questione di tempo? Anche la stessa Quinn gli ha consigliato di attendere che, prima o poi, i due si lasceranno. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2018, assisteremo a un abbraccio tra Bill e Steffy. L'uomo ha questo gesto d'affetto nei confronti della nuora, moglie di Liam, per tutto l'impegno che sta proferendo affinché tra lui e il figlio ritorni la pace. La ragazza, infatti, vuole favorire la riconciliazione tra lui e suo figlio. Bill è più determinato che mai, però, a sedersi nuovamente sulla poltrona che gli è stata ingiustamente sottratta alla Spencer Publications. La CEO sostiene che Liam sta effettuando delle modifiche all'azienda di famiglia e che non tutti sono negativi, ma Bill sostiene che il figlio, in fin dei conti, sta spendendo denaro nella maniera più scorretta possibile. Sally accoglie Liam alla Spectra e lo ringrazia nuovamente, perché è solo grazie a lui e alla sua bontà che è riuscita a rialzarsi e a trovare le forze per ricominciare. Katie rivela a Wyatt i motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill e a costringere quest'ultimo a nominare Liam amministratore delegato della Spencer Publications. Il ragazzo, però, non vuole farla passare liscia e pensa ancora che il ruolo di CEO non gli calza minimanete. Wyatt va a trovare Bill e lo rimprovera ma il padre, oltre a sentirsi in colpa e a scusarsi per l'accaduto, non sa come rimediare a tutto. Per evitare il tracollo finanziario, Wyatt suggerisce al padre di chiedere scusa a Liam al fine di farsi ridare l'azienda. Bill chiama Liam e dopo essersi scusato, sente in sottofondo il nastro che ha permesso al figlio di ricattarlo: il ragazzo non è disposto a cambiare idea. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/