Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio: Bill rivela a Liam la verità sull'incendio

Ecco cosa accadrà mercoledì 9 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Prosegue senza alcuna sosta l'appuntamento con Beautiful: mercoledì 9 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. Anche in questo nuovo episodio, la soap opera a stelle e strisce ci riserverà piccole sorprese e grandi colpi di scena. Quali? Scopriamolo insieme in questo articolo sulle anticipazioni. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con gli Spencer, i Forrester e la loro eterna guerra fra case di moda.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila si finge malata per strappare vitto e alloggio a casa di Eric e, non meno importante, per insidiare la sua rivale in amore Quinn. Sally lavora da sola alla creazione di un nuova nuova linea di capi per la Spectra visto che il suo collega Thomas,ha più volte ribadito che non tornerà a Los Angeles. Bill mette in atto il suo piano di conquista: appicca un  grande incendio allo stabile della Spectra senza tener conto che all'interno ci sono ancora dipendenti a lavoro. Il rapido intervendo dei vigili del fuoco locali mettono in salto tutto ma Sally rimane intossicata. C.J. riceverà la cattiva notizia: il palazzo incenerito dalle fiamme non era assicurato e per la sua azienda si mette davvero male.

A casa Forrester, Quinn scopre che Sheila è tutt'altro che malata. Fra le due donne avviene una nuova discussione che finisce in rissa. Quinn però riesce a fuggire dalle violenze di Sheila e corre a riferire ad Eric che in realtà la loro ospite stava inventando tutto. Sheila viene immediatamente sbattuta fuori.

Beautiful: le anticipazioni del 9 maggio 2018

Nutrendo qualche sospetto su di lui, Liam prende di petto Bill e gli fa il terzo grado: l'uomo conferma di esser stato lui il mandante dell'incendio che ha danneggiato il palazzo della Spectra. Nel frattempo, Eric e Quinn discutono su quanto ha commesso Sheila per insidiare il loro amore. Steffy si dice molto dispiaciuta per quando accaduto a Sally e, più in generale, per l'incendio capitato alla sede della Spectra.