Ecco cosa accadrà venerdì 9 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Ad un passo dal fine settimana, si riconferma l'appuntamento con Beautiful: venerdì 9 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
I Forrester si preparano ad un nuovo servizio fotografico in previsione del loro prossimo evento a Montecarlo. Thomas irrompe sul set e sfida a Steffy ad un duello a colpi di costumi. Steffy accetta la sfida e il tutto viene ripreso dalle telecamere di Jarrett. Sheila spia Ridge e Quinn, li becca in atteggiamenti amorosi e corre a spifferare tutto ad Eric che, inzialmente, non crede al pettegolezzo. Pi tardi, però, saranno gli stessi Ridge e Quinn a confermare questa relazione pericolosa. La romantica scampagnata fra Coco e R.J. viene interrotta da un grave incidente stradale: Bill e Brooke corrono in ospedale per saperne di più.
Beautiful: le anticipazioni del 9 marzo 2018
A casa di Eric non si respira un bel clima: Quinn ha rivelato il tradimento consumato con Ridge e il suo compagno "ufficiale" non l'ha presa molto bene, come giusto che sia. A nulla serviranno nemmeno le preghiere che lei rivolgerà al suo uomo: verrà prima offesa e poi cacciata dall'abitazione di Eric. Sheila aveva ragione e ha consumato la sua vendetta: gli altri tre protagonisti di questo siparietto, ne prenderanno atto e reagiranno di conseguenza...
Continuano a non essere buone le condizioni di salure del povero R.J.: la principale vittima dell'incidente stradale che poche ore prima si è consumato fuori dalla città. Coco - che si sente unica responsabile di quanto accaduto perché c'era lei alla guida - si strugge, anche davanti a Bill e Brooke, che da poco tornati da un colloquio privato con i medici del reparto. Il giovane si riprenderà?