Beautiful: Thomas salva Sally dal carcere ma lei... Le anticipazioni

Le ultime anticipazioni sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera Beautiful

Su Canale 5 sta per cominciare una nuova settimana in compagnia della numerosa famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester che come sempre sta per riservarci nuovi ed entusiasmanti colpi di scena. Siete curiosi di conoscere quello che succederà nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre 2017 all'interno della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas sorprende tutti e difende la sua amata davanti al giudice e così Carter comunica a tutta la famiglia Forrester che potrà intenterà una causa civile e non penale ai danni di Sally e dunque la giovane non dovrà scontare più alcuna pena in carcere. Infine Liam scopre quello che suo padre ha fatto ai danni della Spectra Fashion ed è intenzionato a rivelare tutto a sua moglie Steffy mentre invece dall'altra parte Bill Spencer e Ridge Forrester sono i protagonisti di un acceso diverbio in presenza di Brooke.

Beautiful: le anticipazioni dell'11 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che il gesto di Thomas, malgrado non abbia fatto felice sua sorella, spingerà però quest'ultima a porgli delle scuse e ad elogiare il coraggio del fratello. Il rampollo di casa Forrester è davvero innamorato della rossa stilista peccato che proprio quest'ultima starà invece per cedere la sua azienda a Bill Spencer e fare i bagagli lontano da Los Angeles. Intanto il magnate della Spencer Publications starà già cantando vittoria troppo presto ma non sa che nel frattempo suo figlio  penserà bene di raccontare quanto scoperto a Steffy.  Liam, inoltre inciterà anche sua moglie a raccontare al più presto tutta la verità a suo fratello Thomas.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/