Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre: Coco viene licenziata da...

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo un nuovo episodio con la famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti tram. Quali colpi di scena ci regaleranno anche oggi, mercoledì 11 ottobre 2017 i nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Ridge e Quinn dopo l'ultimo bacio scambiatosi nel bagno della villa, decidono di allontanarsi e di continuare il loro rapporto solo dal punto di vista professionale intanto però, Charlie cerca di convincere Pam che fra lo stilista e la sua matrigna c'è in atto una relazione clandestina. Intanto Eric è passato alla Forrester Creation per salutare sua moglie e si rallegra del fatto che lei e suo figlio vanno finalmente d'accordo mentre alla Spencer Publications, Bill dichiara ancora una volta amore eterno a Brooke, già promessa sposa di Ridge.

Beautiful: spoiler dell'11 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Ridge e Brooke informeranno il figlio R.J. che prenderanno parte alle nozze di Liam e Steffy in Australia e che immediatamente dopo si sposeranno per l'ennesima volta anche loro. Intanto in ufficio  incontrano lo stilista incontrerà Coco ma quando scoprirà che si tratteràa proprio della sorella della giovane Sally Spectra, deciderà di licenziarla. Intanto alla Spectra Fashion, Sally, sua nonna e i suoi collaboratori penseranno di mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per rubare i modelli dei Forrester quello che ignorano però, è che Coco avrà appena lasciato la Forrester ma un muletto starà per investire R.J. proprio davanti ai suoi occhi.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/