Beautiful, le anticipazioni dell' 11 settembre: Liam vuol sposare Steffy ma...

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Alle ore 13.50 circa su Canale 5 si inaugura questo pomeriggio di lunedì 11 settembre 2017, una nuova settimana con la longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful. Quali colpi di scena ci regalerà la soap opera a stelle e strisce nella nuova puntata?  Prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Steffy e Thomas Forrester hanno avuto un’accesa discussione per via della nomina di lei ad amministratore delegato scavalcando tutti, compreso il loro padre Ridge e il fratellastro Rick ma Steffy ha ribattutto dicendogli che è in grado di dirigere la Forrester Creations e che non è più vittima di Quinn.

Intanto proprio quest'ultima ha informato lo stilista della partenza di Eric per Genoa City e che l'uomo potrebbe al suo ritorno  nominarlo come CEO al fianco della figlia. Ridge allora è passato a Villa Forrester per chiedere scusa a suo padre e subito dopo lo stilista si è visto con la Fuller alla quale non ha negato un forte abbraccio che però non è passato inosservato agli occhi di Katie Logan, che ha intuito subito l'attrazione nata ormai fra i due.

Beautiful: anticipazioni dell'11 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece Ridge si recherà da Steffy per invitarla a convolare presto a nozze con Liam, rassicurandola anche sul suo lavoro alla Forrester Creation, dicendole che il posto di CEO verrà occupato temporaneamente da lui in sua assenza. Steffy è sopresa ma felice e quando rientrerà a casa Liam, le chiederà la mano.

La giovane Forrester accetterà e così i due innamorati inizieranno a fantasticare sulle nozze, a dichiararsi amore eterno e che ormai per loro Quinn, sarà soltanto una minaccia lontana che non farà più paura. Saranno davvero pronti a ricominciare e a mettere da parte gli ultimi mesi della loro vita passati da separati e lei come moglie dle suo fratellastro?

Fonte foto copertina: Facebook