Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2018.
Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio dell'8 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Wyatt affronterà suo fratello Liam, in quanto vuole fare chiarezza sulla situazione che coinvolge Sally. Intanto Brooke non intende cedere alle richieste di perdono di Bill. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 7 giugno 2018
Nella puntata del 7 giugno 2018, Wyatt affronta Liam, in quanto vuole sapere cosa sta succedendo tra lui e il padre e perché Bill gli abbia affidato l'azienda. Così Wyatt si dirige da Liam e gli confessa tutti i suoi sospetti in merito e sostiene anche che il fratello si sia infatuato di Sally. Steffy difende ancora Bill, nonostante tutto, e cerca ancora di mediare tra padre e figlio, al fine di evitare una lotta interna per il potere.
Beautiiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2018
Nell'episodio di Beautiful che andrà in onda l'8 giugno 2018 su Canale 5, la situazione che vedremo è la seguente: Wyatt continua ad infierire sul fratello e intende estorcergli la verità, sia sull'acquisto dell'edificio, poi donato a Sally, sia sulla sua presunta infatuazione per la ragazza. Wyatt è convinto che Liam sia innamorato dell'attraente Spectra. Intanto Bill, dopo essersi confrontato con Ridge, prova a chiedere il perdono di Brooke, in quanto desidera che la donna faccia ritorno a casa, ma sembra che Brooke sia intenzionata a rimanere sulla sua posizione e a non cedere alle richieste del marito. Bill e Brooke si lasceranno definitivamente? La donna non troverà un modo per perdonarlo e andare avanti, nonostante la condotta sbagliata del marito? Ma, soprattutto, Ridge approfitterà di questo momento di sconforto di Brooke per fungere da elemento di disturbo tra i due? D'altronde, Ridge sta dimostrando di voler ritornare con la sua amata Brooke. Sarà questione di tempo? Anche la stessa Quinn gli ha consigliato di attendere che, prima o poi, i due si lasceranno.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/