Beautiful: Liam e Steffy vicini grazie a Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo poemriggio su Canale 5

Cosa succederà nel quinto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 17 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono a Montecarlo dove si è celebrato il Summit della Spencer Publication e dove ai tre ragazzi è toccato fare le veci di papà Bill, assente all'evento per via dei suoi problemi familiari con il divorzio e l'alcolismo di sua moglie Katie e la custodia del piccolo Will. Il capostipite della famiglia Forrester invece, si è recato in Europa per distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda di famiglia, la Forrester Creation è tornato proprio lui.

Il soggiorno in Europa però, si è rivelato per tutti ma in particolare per i novelli sposi Steffy Wyatt un grande shock. La figlia di Ridge ha infatti sorpreso sua suocera, Quinn mentre si scambiava un bacio con suo nonno sotto l'albergo dove alloggiava anche lei. La ragazza ha allora rincorso la Fuller e l'ha prima minacciata e poi schiaffeggiata ma non contenta Steffy è rientrata in hotel per ordinare a suo nonno di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt. Eric Forrester per amore della sua famiglia e di sua nipote ,ha deciso allora che la cosa più giusta da fare sia proprio quella di allontanare Quinn dalla sua vita.

E dopo l'ennesimo colpo di testa della Fuller vedremo appunto che nella nuova puntata di Beautiful, Liam proprorrà nuovamente a Steffy di lasciare il fratellastro Wyatt e di tornare assieme a lui. Che sia davvero questa la volta buona per i due ex fidanzati?