Nuovi e avvincenti spoiler in arrivo dall'America sulla longeva telenovela "Beautiful"
Ci giungono proprio dall'America nuovi e sempre più appassionanti spoiler che a breve vedremo trasmessi anche sul piccolo schermo nostrano e che riguardano l'allegra e complicata saga dei Forrester. La famiglia di stilisti continuerà infatti a regalarci, puntata dopo puntata, tanti colpi di scena all'interno della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale5. Vi sveliamo allora quello che sta accadendo in questo momento nelle puntate della telenovela trasmesse in America.
Beautiful: anticipazioni puntate americane
E se in Italia al centro della trama di Beautiful vediamo ancora la famiglia dei Forrester in lotta contro la giovane e bella madre di Wyatt, Quinn Fuller diventata ormai la nuova moglie del capostipite, Eric nelle puntate americane della soap è successo molto altro ancora. Cominciamo dal matrimonio fra Bill Spencer e Brooke, dove a causa dell'intervento del giovane R.J.vedremo che le nozze fra i due saranno andate in frantumi, la bionda Logan si riconcilierà così con il suo eterno amore Ridge ma anche in questo caso, la loro storia d'amore sarà, come sempre, tormentata ma questa volta a metterci lo zampino sarà proprio Quinn Fuller.
La designer di gioielli comincerà infatti a nutrire una forte attrazione per il figlio di suo marito, Eric tanto che alla fine i due si saranno anche scambiati un bacio. In realtà lo stilista avrà cominciato solo per gioco a sedurre intenzionalmente la donna e solo per riuscire a farla cacciare via dall'azienda ma pare propri che adesso Ridge, cominci a nutrire dei seri ripensamenti in merito alla Fuller e che quel bacio non l'abbia lasciato indifferente.
Inoltre la promessa sposa di Ridge, Brooke verrà presto a sapere di questo bacio fra l'uomo e Quinn e proprio mentre tutta la famiglia sarà volata in Australia per celebrare il matrimonio fra Steffy e Liam. Cosa succederà adesso?