Beautiful, da domani torna in onda. Ecco dove eravamo rimasti

Le ultime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

Siamo quasi alla fine di un'altra settimana decisamente breve in compagnia della complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. La soap opera e astelle e strisce è stata infatti momentaneamente sospesa dal palinsesto Mediaset per dare spazio alla nuova fiction dal titolo, Sacrificio d'Amore. Brooke, Ridge e Company sono però pronti a ritornare sul piccolo schermo e al consueto orario alle ore 13.45 circa, domani 16 dicembre 2017 per regalarci nuovi ed entusiasmanti colpi di scena.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Attualmente al centro della trama di Beautiful vi è il giovane rampollo di casa Forrester, Thomas che innamoratosi perdutamente della rossa stilista, Sally Spectra starà per compiere un gesto davvero importante che cambierà radicalmente il suo futuro e quello della sua amata. La giovane infatti starà rischiando non solo di finire in carcere per ben quindici anni per aver rubato i bozzetti della nuova collezione dei Forrester ma starà anche rischiando di perdere per sempre l'edificio di famiglia. La maison della Spectra Fashion da tempo ormai, fa gola al magnate della Spencer Publication, Bill il quale ha tentato in tutti i modi, anche quelli meno corretti, di comprare la proprietà dove vorrebbe far sorgere il suo nuovo impero. Molto presto però, il padre di Liam e Wyatt dovrà fare i conti con il cuore di un giovane e coraggioso Forrester disposto davvero a tutto per salvare il futuro della sua amata, anche andare contro la volontà della famiglia e di suo padre, Ridge. Non perdetevi i nuovi episodi di Beautiful in onda domani su Canale 5, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/