Beautiful le anticipazioni : Nicole dovrà abbandonare Los Angeles?

Beautiful Anticipazioni puntata del 27 novembre 2015

Torniamo a parlarvi delle sempre più complicate vicende che si susseguono nella amata soap opera americana Beautiful in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Nella puntata di domani al centro di Beautiful continua ad esserci la storia d’amore fra Rick e Maya.

A Los Angeles sono arrivati Vivienne e Julius i genitori di Maya e Nicole e adesso la situazione per le due sorelle si complica ancora di più. I coniugi infatti sono decisi a portare via con sé la figlia Nicole perché non vogliono che questa viva sotto la cattiva influenza della sorella maggiore ossia la sorella che ha trasformato il suo corpo e la sua vita.

Nicole dal suo canto non si lascia intimorire dalla parentela e sembra decisa a rimanere alla Forrester anche perché questa per lei è una grande occasione professionale. Maya è addolorata per tutta questa storia ma soprattutto perché dopo tanto tempo suo padre non riesce ancora ad accettare la sua transessualità. Rick allora cerca di fare qualcosa per cancellare la tristezza dal volto della sua amata.

Intanto sembra che Vivienne stia lentamente cambiando idea circa il ritorno a casa della figlia più piccola Nicole ed ha intenzione di confrontarsi col marito per cercare di convincere anche lui a sotterrare l’ascia di guerra. Chissà a quale nuovo piano assisteremo nelle prossime puntate di Beautiful?