Beautiful: Le nozze di Quinn ed Eric Forrester. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera "Beautiful" in onda su Canale 5

La vita fra i quartieri lussuosi di Los Angeles e in particolare per i membri della famiglia Forrester e Spencer è sempre più movimentata, ogni giorno infatti la longeva fiction americana che va in onda, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci grandi colpi di scena e l'ultimo arriva direttamente dall'America.  Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, la folle e diabolica Quinn Fuller è diventata la nuova moglie di Eric Forrester.

Se in Italia la donna sta cercando di scappare con Deacon dopo che suo figlio Wyatt ha scoperto che la madre per mesi ha ingannato il povero Liam Spencer, in America sappiate invece che la donna ha appena rimesso un'altra fede al dito ed è diventata la nuova signora Forrester. 

Alle nozze della coppia che si sono celebrate nella villa dello stilista americano, nessun membro della famiglia Spencer e Forrester ha partecipato ma questo non ha impedito ai due sposini di giurarsi amore eterno. In realtà la Fuller aveva anche cercato di far saltare questo matrimonio dato che Eric a causa sua, ha interrotto i rapporti con tutti i suoi figli e nipoti ma alla fine Eric ha voluto sposare contro il parere di tutti la sua giovane compagna.

Inoltre dopo la cerimonia il Forrester ha anche fatto un regalo di nozze alla sua neo sposa che consiste in un quadro in cui viene ritratta Quinn e che andrà ad appendersi in salotto al posto della sua defunta moglie,Stephanie. 

Nel frattempo a Los Angeles sarà tornata dall' Australia anche la designer, Ivy la quale sarà nuovamente intenzionata a riconquistare Liam Spencer, Steffy intanto avrà divorziato da Wyatt per via proprio della relazione di sua madre con suo nonno.