Beautiful: Katie scoprirà della relazione fra Ridge e Quinn e... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Come vi avevamo largamente anticipato molto presto gli scenari in casa Beautiful subiranno degli inaspettati cambiamenti. Ebbene ci giungono proprio dall'America nuovi e sempre più entusiasmanti spoiler che a breve vedremo trasmessi anche sul piccolo schermo nostrano e che riguardano la famiglia dei Forrester. Gli stilisti continuano infatti a regalarci, puntata dopo puntata, tanti colpi di scena all'interno della longeva soap opera a stelle e strisce che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale5. Vi sveliamo allora quello che sta accadendo in questo momento nelle puntate della telenovela trasmesse in America.

Beautiful: anticipazioni puntate americane

In Italia al centro della storia di Beautiful vi è ancora l'intera famiglia di stilisti capeggiata da Ridge e Steffy contro la giovane e bella madre di WyattQuinn Fuller. La donna è ormai diventata a tutti gli effetti la nuova signora Forrester dato che ha sposato Eric e del quale sembra decisamente innamorata ma nelle puntate americane della soap starà invece succedendo molto altro. La designer di gioielli comincerà ad instaurare una strana relazione con Ridge, i due si baceranno e sentiranno anche attrazione l'uno verso l'altro al punto tale da rischiare persino il loro posto in azienda.

A scoprire questa strana natura del loro rapporto ci sarà proprio Katie Logan, prima diventata la nuova vicina di casa della coppia Eric- Quinn e poi riassunta in azienda per volere del capostipite Forrester. Ma oltre a Katie anche qualcun'altro verrà a conoscenza della relazione fra Ridge e Quinn e sarà proprio la sua fedele amica Ivy. Quest'ultima sempre molto legata alla Fuller che d'altronde le ha garantito nuovamente un futuro in azienda, verrà però manipolata da Katie Logan la quale la inciterà a raccontare tutta la verità di quello che sa ad Eric Forrester.

Se fosse davvero così la manipolatrice Quinn questa volta verrebbe pugnalata alle spalle proprio dall'unica amica che aveva in azienda. Come si comporterà la giovane? Asseconderà Quinn mantenendo il silenzio o Katie farà leva sui sensi di colpa e la lealtà di Ivy nei riguardi di Eric?