Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
E' arrivato l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana "Beautiful" che anche per oggi, sabato 17 settembre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci ancora nuovi e avvincenti colpi di scena. Cominciamo con l'anticiparvi che il giovane Liam Spencer comincerà davvero a recuperare qualche frammento del suo passato grazie anche ai ricordi che gli ha fornito quella che lui crede sua moglie Eve alias Quinn.
Nel frattempo però in casa Forrester, fervono i preparativi per le nozze lampo di Steffy e Wyatt ma stranamente la Fuller non sembrerà partecipare attivamente a tutto ciò scatenando qualche sospetto del suo stesso figlio e della nuora. Nessuno immagina quello che sta tramando Quinn al suo chalet con il figlio di Bill Spencer ma tutti hanno capito che al momento sembrerà esserci un nuovo uomo nella vita della Fuller che ha preso tutte le attenzioni su di sè.
Intanto dall'altra parte di Los Angeles la piccola delle sorelle Logan, Katie inviterà nuovamente a cena la sorella maggiore Brooke per dimostrare al marito Bill, che ha saputo superare brillantemente le sue paure ma come si concluderà questa serata?
Nel peggiore dei modi per Katie la quale durante la cena sarà per l'ennesima volta ubriaca sotto gli occhi increduli del marito e perderà il senno. La donna comincerà ad inveire su entrambi e dichiarerà di non fidarsi più di nessuno dei due ma giurerà anche al marito di aver chiuso definitivamente con l'alcool. Brooke e Bill alla fine saranno sconvolti e ancora più preoccupati per la follia che sembrerà aver preso il soprravvento su Katie.