Le nuove anticipazioni della puntata del 9Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5
Non bisogna mai dare nulla per scontato in casa Forrester e ormai questa regola, negli anni che Beautiful ci fa da compagnia sul piccolo schermo, l’abbiamo imparata per davvero. Le storie raccontate dalla soap opera americana che in Italia va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale5, sono sempre più complicate ma nonostante ciò risultano essere sempre avvincenti e appassionanti proprio come l’ultima che coinvolge la famiglia Forrester e quella degli Avant.
Nicole non sa se accettare o meno di diventare la madre surrogata del suo futuro nipotino e allora si confiderà perplessa col fidanzato Zende. Quest’ultimo però la pregherà invece di non accettare la proposta perché potrebbe mettere a dura prova l’amore fra i due. Insomma se Nicole era già confusa prima, figuriamoci ora che si è confrontata col compagno che la spingerà invece a rifiutare.
Intanto Steffy avrà un colloquio con Bill sulla proposta fatta ad Ivy. La figlia di Ridge rivelerà all’uomo che le sue reali intenzioni sono solo quelle di mettere la nemica in difficoltà e in imbarazzo con la proposta di posare in lingerie, Liam però ascolterà tutta la conversazione e dopo rimprovererà duramente la fidanzata.