Beautiful: Liam è in pericolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Le nuove trame degli episodi della longeva soap opera Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni da decenni ormai, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, anche in questa nuovo episodio che verrà trasmesso oggi, martedì 6 settembre 2016, continuerà a regalarci delle avvincenti novità. Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, nella nuova puntata della soap opera a stelle e strisce vedremo la diabolica Quinn cominciare ad elaborare dettagliatamente un piano per uccidere il povero Liam Spencer.

Proprio così cari lettori ma soprattutto cari fan della fiction americana, ormai Quinn ha raggiunto il suo scopo: Wyatt e Steffy sono ufficialmente fidanzati e presto si sposeranno e dunque adesso Liam è diventata solamente una presenza scomoda ed ingombrante nella vita della Fuller. La donna allora oggi proverà a simulare un incidente d'auto per uccidere il giovane Spencer e cercherà di coinvolgere in questo folle e assurdo piano anche il suo ex marito Deacon il quale  fortunatamente, si tirerà indietro. 

Nel frattempo Bill convocherà invece in azienda suo figlio Wyatt che finalmente spererà di avere dal padre più stima e in assenza ingiustificata del fratellastro Liam, di riuscire ad ottenere anche un ruolo importante nell'azienda di famiglia ma sarà davvero questo che vorrà proporgli suo padre?

Infine vedremo anche la fidanzata di Wyatt, Steffy che invece resterà alla Forrester dove la vedremo confidarsi molto sulla sua vita sentimentale con il fratello Thomas. Quest'ultimo consiglierà alla ragazza di mollare Wyatt se pensa ancora a Liam ma Steffy lo sorprenderà dicendogli che adesso è davvero felice ed innamorato del suo futuro sposo ma vorrebbe almeno sapere che Liam è vivo e sta bene.